DIVENTA ALFIERE PER IL ROMA CLUB GENOVA!

Cosa sono gli Alfieri

Ogni RC ha la possibilità di inviare almeno un socio rappresentante allo Stadio Olimpico per le partite in casa con il compito di affiggere lo striscione del club.

Solitamente gli accrediti concessi sono due (2), ma il secondo alfiere non è sempre garantito.

Per questo il primo alfiere deve garantire la sua presenza anche in caso di rilascio di un solo accredito.

senza lo striscione del rc genova l'accesso non sarà consentito.

L'ingresso allo stadio è gratuito.

Il nostro settore è la tribuna tevere.

gli alfieri dovranno essere MAGGIORENNI.

importante: gli alfieri di roma dovranno sempre e comunque garantire la corretta custodia dello striscione e rendersi disponibili a consegnarlo all'alfiere che verra' dopo di lui.

PUNTO DI RITROVO PER GLI ACCREDITI

il punto di ritrovo per gli accrediti verra' comunicato di volta in volta.

gli accrediti saranno disponibili a seconda delle esigenza di utr e verranno comunicati secondo le loro direttive, e gli alferi sono obbligati a rispettare gli orari indicati.

GLI ALFIERI DEL CLUB DOVRANNO PRESENTARE AL PUNTO DI RITROVO IL TESSERINO DEL RC GENOVA PLASTIFICATO E CON FOTOTESSERA.

Di seguito troverete il regolamento del ROMA CLUB GENOVA riguardo i propri alfieri.

LE PRENOTAZIONI CHIUDONO SEMPRE E COMUNQUE ENTRO IL VENERDì DELLA SETTIMANA PRECEDENTE LA PARTITA e verranno confermati dal rc genova il martedì prima della partita.

Regolamentazione Alfieri del

ROMA CLUB GENOVA - PICCHIA SEBINO

    Art.1 Calendarizzazione Partite Casalinghe

1.a Le partite casalinghe verranno calendarizzate in modo che tutti i soci possano prenotare in anticipo la trasferta desiderata.

1.b La prenotazione dovrà essere inviata all’indirizzo email ALFIERIRCGENOVA@gmail.com

1.c Il socio che calendarizza più di una gara, dovrà essere consapevole che verrà sempre data la precedenza al socio che non avrà, fino a quel momento, partecipato ad un evento


1.d Il socio che calendarizza più di un evento, dovrà essere consapevole che verrà sempre data la precedenza al socio che, avrà utilizzato il biglietto gratuito in data antecedente alla sua (in modo che venga seguito un ordine temporale)


1.e La precedenza, in generale, verrà data sempre seguendo l’ordine di prenotazione, quindi l’ordine temporale di invio mail e il numero di richieste accettate seguendo la logica dei punti 1.c e 1.d


1.f Al socio che calendarizzerà più di una partita come al punto 1.b e che rinuncerà al primo evento ufficialmente pianificato non verrà data la possibilità di usufruire del diritto di prelazione per numero 5 partite casalinghe successive alla disdetta


1.g I soci residenti in Liguria avranno il diritto di prelazione rispetto ai non residenti


1.h Ogni socio potrà calendarizzare e partecipare a tre eventi per ogni stagione ed in particolare un solo evento a fascia (le fasce saranno saranno indicate nel calendario a partire dalla stagione 2018/19)

Art.2 Prenotazione eventi non pianificati

2.a Tutti i soci potranno prenotare l’evento a calendario non ancora pianificato, entro 10 giorni dalla gara

2.b La prenotazione dovrà essere inviata all’indirizzo email romaclubgenova@gmail.com


2.c Il socio che prenota dovrà essere consapevole che verrà sempre data la precedenza al socio che non avrà, fino a quel momento, partecipato ad un evento


2.d Il socio che prenota un evento a calendario non ancora pianificato, dovrà essere consapevole che verrà sempre data la precedenza al socio che, avrà utilizzato il biglietto gratuito in data antecedente alla sua (in modo che venga seguito un ordine temporale)


2.e La precedenza, in generale, verrà data sempre seguendo l’ordine di prenotazione, quindi l’ordine temporale di invio mail e il numero di richieste accettate seguendo la logica dei punti 2.c e 2.d


2.f Il socio che rinuncerà al primo evento ufficialmente prenotato come al punto 2.a e 2.b non avrà la possibilità di usufruire del diritto di prelazione per numero 5 partite casalinghe successive alla disdetta


2.g I soci residenti in Liguria avranno il diritto di prelazione rispetto ai non residenti

2.h Ogni socio potrà partecipare a tre eventi per ogni stagione ed in particolare un solo evento a fascia (le fasce saranno saranno indicate nel calendario)

IL DIRETTIVO DEL ROMA CLUB GENOVA

NATI IN TRASFERTA